Modalità di pagamento

Ciao, in questa pagina ti spiegheremo come pagare i tuoi acquisti effettuati tramite il nostro sito. I metodi di pagamento utilizzabili sono 4 e sono qui di seguito riportati:

Bonifico Bancario

Un metodo sicuro ormai molto utilizzato da chi acquista online, grazie anche alla possibilità, ora offerta da molte banche, di effettuare bonifici direttamente online ed in molti casi senza spese.

ATTENZIONE: Vi ricordiamo che il bonifico bancario deve essere anticipato, l'ordine quindi verrà evaso solo dopo la ricezione del pagamento.

(occorrono da 1 a 3 giorni lavoratici dall'esecuzione del bonifico).

Per accellerare la spedizione, inviaci la copia della contabile del bonifico via mail a info@acusticaonline.com oppure via fax al numero 081 193.194.88

Le nostre coordinate bancarie

IBAN: IT63J0200803475000009343187
Swif Code: UNCRITM1F02

Intestato a:

Acustica On Line srl
Via San Sebastiano 5
80134 - Napoli (NA) 

Pro e Contro

PRO

  1. Nessuna spesa aggiuntiva
  2. Tracciabilità bancaria
  3. Possibilità di bonifico online

CONTRO

  1. Nessuno

Contrassegno

Il contrassegno è il servizio che da la possibilitá al cliente di pagare i prodotti acquistati online alla consegna degli stessi.
Per questo è consigliabile premunirsi, subito dopo la conferma dell'acquisto, del contante da consegnare al corriere per poter ritirare la merce.
Il pagamento in contrassegno, puó essere effettuato per una spesa (comprensiva di costi di spedizione) NON superiore ai 2999,00€. Per ordini superiori a questa soglia la modalità contrassegno non potrà essere richiesta.

Pro e Contro

PRO

  1. Pagamento alla consegna
  2. Invio merce immediato

CONTRO

  1. + 2% di spese di incasso

Carta di Credito

Dopo aver inserito gli articoli nel carrello, e andando avanti con la conferma dell'ordine, ti verranno calcolate in automatico le spese di spedizione.
una volta confermato l'ordine, ti verra' mostrato un link per effettuare la transazione sicura direttamente sul sito Banca Sella, con la tua carta di credito.

Ti consigliamo, prima di effettuare il pagamento, di attendere comunque una mail di conferma da parte del nostro staff.
Nel caso dovessi effettuare il pagamento in un secondo momento, ti bastera' accedere con i tuoi dati e cliccare sul link "paga con carta di credito" che trovi in alto a destra solo dopo effettuato il login.

Terminata l'operazione si ricevera', in tempo reale, la conferma del pagamento inviata direttamente da Banca Sella.
Ricordiamo ai clienti che per la massima sicurezza il pagamento dal nostro sito, viene reindirizzato direttamente sui server sicuri Banca Sella.

Pro e Contro

PRO

  1. Rapidità di pagamento
  2. Invio merce immediato
  3. Tracciabilità bancaria

CONTRO

  1. Nessuno
1